Assistenza Clienti

080 4136121

Cosa Cerchi?   
Ricerca avanzata
Carrello spesa

Condizioni

ORDINI
L’importo minimo ordinabile e fatturabile è di 100,00 € .
Gli ordini confermati presuppongono l’accettazione da parte dei committenti di tutte le condizioni di vendita di seguito riportate.
 
PREZZI
Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA esclusa (verrà applicata l’aliquota in vigore al momento della spedizione). In caso di errore di stampa sul Listalogo, sarà nostra premura informare il cliente al momento dell’evasione dell’ordine e procedere alla corretta fatturazione.
I prezzi del Listalogo 2010 non sono impegnativi, ci riserviamo la facoltà di modificarli senza alcun preavviso in conseguenza di aumenti nel costo delle materie prime, variazioni da parte dei produttori o per sopraggiunte nuove condizioni di mercato.
 
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Per le prime forniture ai nuovi clienti, la nostra condizione di pagamento è in contanti, con bonifico anticipato o con assegno bancario o circolare non trasferibile intestato ad Oreb s.r.l. Tali metodi di pagamento consentono uno sconto exta del 2% su totale dell’ordine.
Ricevute con esito positivo le informazioni commerciali, potranno essere accordati fidi e pagamenti dilazionati. Sarà richiesto il pieno rispetto delle scadenze e dei termini (concordati e accettati dai singoli clienti) stabiliti dalla direzione commerciale.
Per ritardati pagamenti o effetti insoluti sarà sollecitato il saldo delle somme dovute maggiorato delle spese accessorie e degli interessi di mora ai tassi correnti aumentati del 5%.
Scaduti i termini, tutti i solleciti disattesi saranno affidati ad una società di recupero crediti con l’aggravio di ulteriori spese legali.
Ogni ritardo o inadempienza determinerà la sospensione delle future forniture fino al saldo totale delle somme dovute. Eventuali ordini potranno essere processati ed evasi esclusivamente con pagamento in contanti, bonifico anticipato o assegno bancario o circolare non trasferibile intestato ad Oreb s.r.l
Reclami, contestazioni o resi non danno diritto alla sospensione dei pagamenti di forniture effettuate e fatture già emesse.
 
COMPETENZA
Chi si avvale dei prodotti e servizi offerti da Oreb s.r.l., accetta che per qualsiasi controversia sia competente il foro di Monopoli (BA).
 
RESTITUZIONE PRODOTTI
I prodotti devono essere restituiti integri e completi di tutti gli accessori nella loro confezione originale. In caso contrario saranno respinti e inviati al mittente in porto assegnato.
I resi devono essere autorizzati dal nostro ufficio commerciale, pertanto non saranno accettati prodotti in restituzione neppure da agenti sprovvisti della predetta concessione.
La richiesta di autorizzazione al reso deve essere comunicata in forma scritta specificandone le ragioni. I resi accettati e autorizzati dal nostro ufficio commerciale devono essere spediti in porto franco e accompagnati da regolare D.D.T. con l’indicazione dei dati del documento di acquisto e il numero di autorizzazione attributo.
Seguirà l’emissione di regolare nota di credito.
Non saranno assolutamente accettati resi di articoli speciali o extra Listalogo 2010 in assenza di autorizzazione da parte dei produttori.
 
RECLAMI
I reclami sulle spedizioni devono essere effettuati in forma scritta entro 7 giorni dal ricevimento della merce. Verificare sempre l’integrità degli imballi e il numero dei colli prima di ritirare la merce.
In presenza di ammaccatture, lacerazioni, manomissioni imballi o ammanco di colli, prima di firmare fare sempre riserva scritta sul documento di spedizione del corriere.
Inviare tempestivamente una relazione scritta e la copia della riserva al nostro ufficio competente (logistica@oreb.com) per la definizione del reclamo presso il corriere.
Non saranno accettati reclami per ammanchi o danneggiamenti in assenza di riserva scritta al momento del ritiro della merce.
 
IMBALLI E SPEDIZIONI
La merce spedita viaggia a rischio e pericolo del committente.
L’imballaggio dei prodotti è gratis ed è a cura della Oreb s.r.l., solo nel caso di spedizioni che richiedono l’utilizzo di palletts sarà addebitato un importo di 5,00 € per ciascun pallet impiegato.
Gli ordini di importo superiore a 2.000,00 € e/o spedizioni di filo smaltato oltre i 300 kg. saranno evasi in porto franco.
I rocchetti vuoti cauzionabili possono essere resi in porto franco con regolare D.D.T. Saranno accettati e accreditati solo gli imballi di nostra proprietà e non di altri produttori di filo smaltato.
I rocchetti devono essere resi perfettamente integri e puliti. Non saranno accreditati quelli resi danneggiati o sporchi. Il numero di rocchetti da rendere non potrà mai eccedere quello di acquisto.
Salvo diverse indicazioni da parte del committente, le spedizioni saranno affidate a nostro insindacabile giudizio a corrieri con noi convenzionati
I costi di spedizione saranno addebitati secondo le tariffe della tabella sottostante.


PESO PUGLIA NAZIONALE ISOLE
Ns. Corriere Bartolini Ns. Corriere Bartolini
DA 0 A 5 KG. € 8,00 € 10,00 € 15,00 € 12,00 € 16,00
DA 6 A 20 KG. € 10,00 € 14,00 € 20,00 € 16,00 € 22,00
DA 21 A 40 KG. € 14,00 € 18,00 € 26,00 € 18,00 € 28,00
DA 41 A 60 KG. € 16,00 € 20,00 € 28,00 € 24,00 € 30,00
DA 61 A 100 KG. € 18,00 € 32,00 € 32,00 € 32,00 € 34,00
Oltre 100 Kg. arrotondamento ai 50 Kg. successivi


Il costo di spedizione di colli voluminosi sarà comunicato al committente dalla nostra direzione commerciale avvalendosi de seguente rapporto volume ⁄ peso: 1 Mc. = 250 kg.
Per il pagamento in contrassegno sarà addebitato un extra 1% sul totale della fattura. Importo minimo addebitabile 4,00 €.
In caso di giacenza merce imputabile al destinatario, saranno addebitate le spese di deposito merce richieste dai corrieri.
La spedizione degli ordini viene effettuata entro 48 ore dalla ricezione dell’ordine, salvo diversa disposizione del committente.
Garantiamo il servizio espresso con consegna in 24/48 ore per tutte le spedizioni fino a max. 100 kg. Per spedizioni superiori ai 100 kg. la consegna sarà affidata a corrieri con servizio normale (non espesso) e garantite entro 3/4 giorni lavorativi. Per le isole è prevista la consegna con almeno 24 ore in più.
 

MAGGIORE
In ogni caso di forza maggiore, o scioperi, calamità naturali o evento fortuito, non saremo responsabili per il ritardo o la mancata consegna ed avremo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l’esecuzione.
 
GARANZIA
La garanzia sui prodotti sarà concessa solo dopo l’approvazione e l’autorizzazione da parte dei produttori e/o dal nostro ufficio tecnico.
 
INFORMAZIONI TECNICHE
Tutte le informazioni tecniche riportate nel Listalogo sono state fornite dai produttori, pertanto sono indicative e soggette a variazioni.
 
PROTEZIONE DATI PERSONALI
(d. lgs. 30.06.2003 n. 196 – codice tutela dati personali) I vostri dati sono trattati da Oreb s.r.l., titolare del trattamento, per l’acquisizione , la gestione e l’evasione degli ordini, per le attività post contrattuali, nonché per ottemperare agli adempimenti e agli obblighi amministrativi, di legge e fiscali. I vostri dati personali non saranno diffusi a società terze. In qualsiasi momento potrete esercitare i diritti di cui all’art. 7 del d. lgs. N. 196/2003, ovvero accedere ai dati personali per conoscerne l’utilizzo, ottenerne la cancellazione, la correzione, la modifica, l’aggiornamento, l’integrazione, oppure opporVi al trattamento rivolgendo la richiesta all’ufficio contabilità della Oreb.

articolo scritto 17/02/2014 - letto 1500 volte

Offerte Promozionali

Offerte Promozionali

Listino Figurato 2013

Listino Figurato 2013

Listalogo 2010

Listalogo 2010

Organizzazione Commerciale

Organizzazione Commerciale